SERVIZI

Pigolotti guarda al futuro con un approccio olistico e lungimirante, mettendo al centro della sua strategia la formazione continua delle sue maestranze.

L’investimento nella crescita professionale del personale multigenerazionale è fondamentale per assicurare una posizione d’avanguardia nel settore e garantire qualità e originalità in ogni prodotto.

SVILUPPO PRODOTTO

Un team di produzione collabora attentamente con gli stilisti per fornire un servizio completo, dalla scelta dei tessuti fino alla creazione dei modelli. L’esperienza delle maestranze consente di assistere i clienti nella selezione dei materiali più appropriati secondo le necessità, assicurando un’attenzione minuziosa ad ogni dettaglio.

PROTOTIPIA

Un laboratorio esclusivamente dedicato alla prototipia si avvale di mani esperte e di personale in continua formazione secondo le tendenze del mercato. Grazie a questo servizio, Pigolotti è in grado di offrire prototipi di altissima qualità, che consentono di verificare le caratteristiche estetiche e funzionali del prodotto prima della produzione in serie.

PRODUZIONE

L’intero processo produttivo è gestito internamente, dal controllo qualità fino alla spedizione. L’ampia esperienza delle maestranze di Pigolotti e la continua attenzione alla qualità dei materiali e delle lavorazioni assicurano affidabilità e resistenza dei prodotti. La gestione interna della produzione permette all’azienda anche di garantire tempi di consegna veloci e precisi.

PER OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE, RICHIESTE DI INFORMAZIONI O PER AVVIARE UNA CONVERSAZIONE.